TABLETAKE PER IL TUO RISTORANTE

TableTake gestione delle prenotazioni, performance e marketing del tuo ristorante

Un imprenditore dovrebbe sempre dedicare il suo tempo
alle attività di più alto valore per il suo business

SICURO CHE LE ATTIVITA' CHE SVOLGI
SIANO LA COSA MIGLIORE CHE PUOI FARE?

Rispondere al telefono per esempio, non è una attivià ad alto valore!
(può farlo chiunque!)
Libera tempo per il lavoro nel tuo ristorante
LIBERA IL TUO TEMPO

5 MOTIVI PER PASSARE A TABLETAKE NEL TUO RISTORANTE

1

Vuoi passare meno tempo al telefono?

Vuoi velocizzare la gestione delle prenotazioni tradizionale?

Con il servizio di identificazione chamante e il CRM potrai sapere chi ti sta chiamando prima ancora di alzare la cornetta. La scheda cliente e l'eventuale prenotazione già attiva ti daranno tutte le informazioni senza perdere tempo a chiederle nuovamente.

Supporto alla prenotazione telefonica

Vuoi automatizzare le prenotazioni online?

Fai sapere la disponibilità in real-time ai tuoi clienti anche negli orari di chiusura o di punta. Gestisci i turni di servizio e distribuisci le prenotazioni senza congestionare cucina e camerieri e ricevi la prenotazione e i dati del cliente direttamente nel gestionale.

Vuoi automatizzare la prenotazione telefonica?

Charlie, la tua assistente virtuale si occuperà di rispondere al telefono, facendo tutte le domande utili, raccogliendo informazioni e interagendo con il cliente. La prenotazione e i dati cliente saranno disponibili in pochi secondi sul gestionale.

2

Vuoi conoscere meglio i tuoi clienti?

Vuoi portare ad un livello più alto il rapporto con i clienti?

Impara a conoscerlo! Ricordati del suo compleanno, cosa mangia, preferisce vino o birra? Ricordarsi i suoi gusti così come eventuali allergie o intolleranze. Tante piccole attenzioni per farlo sentire importante!

Vuoi fare una analisi dell'andamento della tua attività?

Ad oggi, uno dei valori più importanti di una attività sono i dati dei clienti. Su cosa basi le statistiche se non hai nulla da cui estrapolare dati? Quanto spesso viene un cliente o quanto fatturato ti porta, ti permette di fare con lui azioni mirate e consapevoli.

Vuoi fare marketing mirato e non invasivo?

Come fai se non hai i suoi dati salvati da qualche parte? Come fai ad intraprendere azioni di marketing se non sai con chi farle o cosa proporre ai tuoi clienti in base ai gusti?

Ti presentiamo Charlie, la tua nuova Assistente Virtuale!

Sarà lei ad occuparsi al posto tuo di rispondere al telefono per prendere le prenotazioni dei clienti.

Potrai chiederle di rispondere al telefono quando il locale è chiuso, quando sei impegnato in altri compiti o sei in riunione con un fornitore, quando sarai già al telefono, quando il tuo locale è aperto e avrai tante cose a cui pensare.
Ricorda sempre che: DECIDERATI TU QUANDO FAR LAVORARE CHARLIE!

PAURA CHE I CLIENTI NON PARLINO CON UN'ASSISTENTE VIRTUALE?

FORSE DIMENTICHI:

I tuoi clienti si stanno adeguando velocemente alle nuove tecnologie: non aver paura più di quanto non serva!

Immagina di poter dedicare la tua attenzione alla qualità del servizio e al rapporto con i clienti senza preoccuparti di rispondere al telefono
Di poter rispondere durante gli orari di chiusura per non perdere nemmeno una richiesta.

DECIDI TU QUANTO ATTIVARE CHARLIE!

3

Vuoi limitare carta e penna?

Il giornale delle prenotazioni è un campo di battaglia?

Quanti problemi genera un giornale di prenotazione gestito a più mani? Quanto tempo fa perdere non trovare le prenotazioni o gestirla manualmente? Informatizzare queste informazioni permette di gestirle sempre nel migliore dei modi, in maniera organizzata ed efficace per tutti.

Vuoi gestire le prenotazioni da più postazioni?

Il sistema cloud di gestione delle prenotazioni ti permette di controllare, gestire e analizzare lo stato delle prenotazioni ovuque ti trovi, anche dal tuo smartphone per una flessibilità di utilizzo senza eguali!

4

Vuoi ottimizzare servizio e occupazione?

Vuoi ottimizzare la gestione dei camerirei e delle cucine?

Potrai indicare se il cliente prenota per la pizzeria o il ristorante o entrambi (o qualunque distinzione tu faccia), in modo che il sistema possa gesitre anche negli automatismi, il carico di lavoro di preparazione dei tavoli e dei camerieri, riducendo al minimo i sovraccarichi di lavoro. Potrai decidere se proporre al cliente un orario leggermente diverso o un turno di servizio alternativo.

Vuoi avere tavoli e turni di servizio sotto controllo?

Costruisci la mappa del tuo locale con la reale disposizione dei tavoli e imposta i turni di servizio che vuoi seguire. Potrai spostare i tavoli o aggregarli in un attimo. Se preferisci, potrai gestire il tutto da una timeline.

5

UNA DELLE ATTIVITA' PIU IMPORTANTI DI UN RISTORATORE
E' ANCHE LA PIU' SOTTOVALUTATA:
IL MARKETING!

IL MARKETING NON E'
" FACCIO PUBBLICITA' "

Una delle definizioni di marketing è:

l’insieme delle attività dell’impresa volte a gestire le relazioni con il mercato e facilitare la commercializzazione di beni e servizi

Attraverso strumenti mirati strettamente collegati con tutto l’ecosistema TableTake, sarai in grado di creare strategie di marketing che comprendono