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TableTake gestisce le prenotazioni di un ristorante

I tavoli sono la tua risorsa

4 modalità di visualizzazione delle prenotazioni

La pianta

La timeline

La prenotazione

Appunta tutti gli aspetti della prenotazione in un’unica schermata :

  • Bambini e Infanti
  • Orario di arrivo
    • Distribuisci gli arrivi per non congestionare la cucina
  • Cucina di pertinenza
  • Orario di uscita concordato
  • Tavoli
    • Accedi al volo alla piantina per la selezione
  • Note
  • Menù
  • Allergie
  • Tag vari
  • Caparra
  • Annullamento in caso di maltempo per i posti all’aperto
    • Saprai in tempo reale se hai ancora posti asciutti

La coda

Doppio turno

Tavoli all'aperto

Comandi vocali

Stampe

Distribuzione degli arrivi

Assegnazione dei tavoli

4 canali di prenotazione distinti

Riconoscimento automatico del cliente

Check-in fulmineo

Modifica rapida

Conferme e Promemoria

Comunicazioni automatiche

Applicazione mobile

Assegnazione dei tavoli

4 visualizzazioni diverse delle prenotazioni

Utilizzo multidevice e contemporaneo

Interfacciamento con i gestionali di cassa

4 canali di prenotazioni distinti

Rispondi anche quando sei pieno

Rispondi anche quando dormi

Charlie il primo centralino dotato di Intelligenza Artificiale

Conferma automatica della prenotazione

Utilizzo multidevice e contemporaneo

Applicazione mobile dedicata

4 canali di comunicazione distinti

Automazione del WhatsApp del tuo locale

Comunicazione profilata sul cliente

Invio di conferme e promemoria

Chiedi il parere dei tuoi clienti

Invio di offerte

Trasforma l'offerta in un Coupon

Menù digitale

Raccolta di contatti

TableTake parla con gli altri software

Programmi di fidelizzazione

Il numero di telefono al centro di tutto

Un cliente... un profilo

Attributi personalizzabili

Lista delle presenze

Lista delle disdette

Lista delle prenotazioni fallite

Applicazione mobile

Interfacciamento con i gestionali di cassa

FAQ – Domande frequenti

Di cosa ho bisogno per usare TableTake ?

TableTake è una applicazione web e puoi utilizzarla con qualsiasi periferica che vada in internet : telefonino, tablet e computer.
Abbiamo anche una applicazione Android, che riconosce il cliente e ti presenta il suo profilo prima di rispondere.

Quali sono i costi per iniziare ?

Puoi ricevere una dimostrazione e provare il software gratuitamente.
Se decidi di lavorare con noi dovrai sostenere un costo mensile di abbonamento che varia in base alla configurazione scelta e alla dimensione del tuo locale.
Non hai alcun obbligo di durata del servizio.

Siamo tecnologicamente negati, mi aiuterete ?

Formazione, configurazione guidata e affiancamento sono alla base del nostro rapporto con tutti i clienti.

Come fate ad essere certi di risolvere tutti i miei problemi ?

Non lo siamo e non facciamo mai facili promesse.
Siamo però certi di avere una selle soluzioni più complete sul mercato.
Siamo anche molto rapidi nell’identificare nuove esigenze e a sviluppare le opportune modifiche a TableTake perché possa esaudirle.

Quanto tempo occorre per essere operativi ?

Per configurare TableTake ed essere pronti a lavorare possono bastare un paio di ore di lavoro.
Per essere produttivi e conoscere le funzioni di base occorrono un paio di ore di pratica.
Per conoscere tutte le funzioni di TableTake … Tutte non le ricordiamo più neanche noi 😀

Quali sono i 3 motivi principali per usare TableTake ?

  1. Automatizzare il tuo WhatsApp per le conferme è un servizio impagabile
  2. Essere presente 24 ore al giorno su 4 canali diversi di prenotazione aumenterà il tuo fatturato e migliorerà la tua immagine
  3. Gestire la sala con le nostre piante ti cambierà letteralmente la vita

Permettimi di aggiungere una voce : le nostre soluzioni per l’identificazione del chiamante prima di rispondere ad una chiamata sono veramente utili

Che cos'è Charlie?

Charlie è un centralino parlante animato dalle moderne forme di intelligenza artificiale.
Charlie non è un centralino tradizionale che ti chiede di premere i tasti del tuo telefono.
Charlie :

  • Capisce e parla l’italiano e l’inglese
  • Sa raccogliere una prenotazione o un ordine d’asporto
  • Sa interpretare le tue richieste
  • Sa identificare le tue indicazioni (date, orari, numero delle persone,…)
  • Sa formulare una domanda di chiarimento o chiedere i dati mancanti.
  • Conosce lo stato della tua sala in tempo reale e sa esattamente se hai un tavolo libero e se lo vuoi assegnare

Cosa succede se Charlie non capisce quello che voglio ?

Quando Charlie non capisce chiede di ripetere con altre parole, ma se davvero non capisce permette all’utente di prenotare una richiamata “umana”.

Se l’utente si allarma e chiude la telefonata, non rischiamo di perderlo?

Se la chiamata è interrotta improvvisamente all’utente viene inviato un messaggio WhatsApp con tutte le alternative percorribili :

  • Prenotare via Web
  • Prenotare via Telefono
  • Prenotare via WhatsApp

Inoltre il ristoratore riceve notifica della chiamata interrotta e se il numero di telefono è conosciuto viene indicato anche il nome del cliente e la sua eventuale profilazione
Con TableTake perdere una prenotazione è una operazione ardua 😉.

Charlie sostituisce il mio numero di telefono?

Solitamente non lo fa, vi viene assegnato un numero telefonico locale e con quello potete decidere di fare diverse cose:

  • attivare il trasferimento di chiamata quando non potete/volete rispondere
  • attivare il trasferimento di chiamata sulla mancata risposta del vostro numero
  • comunicare ai clienti un secondo numero di telefono attivo 24/24 per le prenotazioni automatiche