Quando prendi una prenotazione puoi limitarti a scrivere un numero di telefono, data e pax, oppure puoi….
- Conoscere chi ti chiama e la sua storia come cliente
- Mandare una conferma via WhatsApp
- Programmare la serata perché scorra nella migliore delle maniere e in questo TableTake è uno strumento unico nel suo genere.
Una applicazione che archivia le prenotazioni di un ristorante deve avere delle caratteristiche ben precise
- Rapidità
- Usabilità
- Completezza
- Visione di insieme
Tutte le informazioni che ti servono al posto giusto e al momento giusto
Con TableTake conoscerai il numero di telefono del chiamante prima di alzare la cornetta, e non dovrai scriverlo, potrai vedere il suo profilo e le sue pecularità prima di sapere quando vuole venire da te.
Una web-app per le prenotazioni deve essere facile e utilizzabile in ogni momento
Accedi a TableTake da dove vuoi :
- Dal pc in accettazione
- Dai pc in sala o in cassa
- Dal tuo telefonino
- Dal tablet in sala
- Dal computer di casa tua
In un paio di secondi sarai sul giorno e sul turno desiderato dal cliente e potrai vedere lo stato della sala con 3 visualizzazioni diverse.
In alcuni casi dovrai poter prendere una prenotazione in 10 secondi, altre volte dovrai appuntare diversi dettagli – Qualsiasi sia le tua esigenza TableTake ti permetterà di farlo con pochi gesti !
Una prenotazione di un ristorante può essere piena di dettagli da ricordare
- Bambini e infanti
- Menù
- Allergie
- Note
- Carrozzine
- Preferenze di posizione
- Casi particolari legati al locale ( Offerte – Trattamenti particolari )
- Ristorante o pizzeria
- ….
In TableTake è tutto lì a tua disposizione.
Quando prendi una prenotazione devi poter rispondere a tutte le domande del cliente, ma nello stesso tempo devi programmare gli arrivi in maniera tale che il lavoro del tuo staff sia distribuito nel tempo.
Quando prendi una prenotazione devi tenere presente molti aspetti gestionali, se non lo fai stai provochi inefficienze irrisolvibili.
- Distribuzione dei posti ai vari camerieri per assegnare il giusto carico di lavoro
- Distribuzione degli arrivi per non congestionare le cucine
- Posizionamento del cliente rispetto ai suoi desideri
- Gestione dei posti all’aperto nel caso vi sia maltempo